Carissime socie e carissimi soci, vi scrivo in quanto, io personalmente (e la maggioranza del direttivo), avrei il desiderio di fare un regalo simbolico a Patrizia Forlini che va in pensione l’11 settembre.
Patrizia è stata una figura che nella maggior parte dei casi ha rappresentato la parte positiva e sana del Servizio Affido del Comune di Parma e vorrei farle sapere che per me (noi) è un dispiacere non interloquire più con lei. La sua presenza è stata sempre importante e ha dato letture e analisi di alta qualità ad ogni intervento a cui ho assistito. Ho sempre avuto la sensazione che ascoltasse ciò che avevo da dire e ha sempre e prontamente risposto ai bisogni che le esprimevo con passione, con competenza, lealtà e gentilezza. Per questi motivi a me piacerebbe farle un pensiero. Basterebbe veramente poco, anche 5 euro a testa.
Ne approfitto per ricordare a tutti i soci che non hanno rinnovato la quota associativa che Affidarca ha già iniziato a raccogliere le quote 2018 (vi ricordiamo che chi fosse impossibilitato a rinnovare la quota di persona può farlo anche attraverso un bonifico con IBAN: IT75F0623012709000057480410). vi ricordo che la quota a persona è di 25 euro per chi volesse diventare socio attivo e 15 euro per chi volesse diventare socio normale.
Vi comunico , inoltre, che per chi volesse partecipare al regalo o sottoscrivere la tessera annuale versando in contanti sono attivi i seguenti punti di raccolra:
1. Simona – Porporano via M. Salati 35 presso la nostra sede – cell 334.8733518
2. Andrea via Trieste 71/c Parma presso A.B. System – cell 347.5853961
Un abbraccio affidante
Davide Ferrari
Ps
Nel frattempo, è arrivata la risposta della Fondazione Cariparma alla nostra richiesta di contributo in merito al corso per le famiglie: non hanno accettato la nostra richiesta e quindi non abbiamo i fondi necessari per fare il corso con le modalità che ci eravamo preposti. Vorremmo fare il corso o qualcosa del genere comunque. Vi faremo sapere i possibili ed eventuali sviluppi.