AFFIDARCA
7/9/2015
Presenti: ANDREA, DAVIDE, CLARA, LUCIO, EVELINA, TITTI, IMMA, GIULIO, RUGGERO, GIANLUCA
LOGO: Come d’accordo dopo l’ultima riunione Andrea, che le aveva già trasmesse via email, ha presentato tre proposte del logo di Affidarca, che sottopone ai presenti. Viene votata l’immagine numero 1, barchette di diverso colore con sfondo chiaro (cielo e nuvole) e piano nero e la scritta Affidarca in bianco sul piano nero. Andrea propone di inserire come sfondo i riflessi dell’acqua. Approvato.
PRESENTAZIONE: Davide e Clara hanno provato a scrivere una bozza di presentazione del gruppo da inserire in un’eventuale brochure. Alleghiamo il file di modo che ciascuno di noi possa leggere e correggere liberamente, con la preghiera di rinviare le eventuali correzioni e riflessioni al gruppo per condividere le opinioni con tutti e approvare al prossimo incontro. Se qualcuno di noi avesse competenze di impaginazioni di testi è benvenuto. L’importante è condividere il senso di ciò che facciamo.
CPF: Evelina, Gianluca e Clara relazionano dell’esito dell’incontro (a giugno) con gli operatori del CPF a cui è stato spiegato il senso del nascere di Affidarca. L’impressione di Clara è che abbiano recepito il nostro messaggio e che quindi dalla data prossima (22 settembre) probabilmente potremmo o ci auguriamo di verificare un’impostazione diversa delle serate presso il CPF.
TIZIANA: Tiziana comunica al gruppo che come famiglia sono ufficialmente usciti dai Servizi di Parma. Continueranno a fare affido ma attraverso altri Servizi territoriali.
PROPOSTE:
- Andrea produrrà una email su gmail per creare un sito da condividere fra tutte le famiglie.
- Evelina propone, per il prossimo incontro (data da stabilire), che ciascuno di noi faccia una lista dei nostri obiettivi e classificarli secondo la loro importanza o priorità.